Skip to content

SERVIZIO PRONTO INTERVENTO 24H/24 7 GIORNI/7

FASI DI LAVORAZIONE:

Sopralluogo ed ispezione per determinare la specie di infestante da trattare e il grado di infestazione.
1
Si studia la programmazione della lotta mirata al parassita e piani di trattamento per il cliente.
2
Fase operativa dove verrà applicato il prodotto disinfettante, segue una verifica finale del problema.
3
Le derattizzazioni sono parte delle attività della ditta e sono interventi specifici per eliminare i topi dagli ambienti domestici e professionali. Ci sono differenti operazioni da eseguire, scegliendole in base ai casi specifici. 

Si può lavorare con una derattizzazione ecologica senza veleni, sfruttando un’apparecchiatura elettromeccanica che permette di catturare rapidamente i roditori infestanti sinantropi come ratti e topi. Il procedimento è efficace e consente di avere igiene e sicurezza per la salute umana e per la natura. Grazie a esche naturali si attirano i roditori, che vengono catturati non appena cercano di addentare il cibo per loro. Si tratta di congegni molto sensibili che possono agire istantaneamente, anche in maniera multipla e continua. In alternativa ci sono le derattizzazioni standard. La scelta degli strumenti e delle metodologie dipende dal tipo di roditore che si trova nell’ambiente e dal contesto in cui si opera.

Il tecnico effettua un sopralluogo iniziale per avviare un monitoraggio e valutare il sistema da impiegare per assicurare il raggiungimento di risultati ottimali. In genere, successivamente alla visita in loco, si provvede a posizionare gli erogatori con le esche, con le relative etichette indicatrici, come prescritto dalla legge. Quindi si svolgono ispezioni programmate per ripristinare le esche e verificare l’andamento. Alla conclusione del processo, il professionista rilascia una relazione finale contenente i dettagli degli interventi effettuati. Chi desidera avere informazioni sui servizi o un preventivo, può contattare la ditta. Il titolare sarà lieto di rispondere a ogni domanda e a concordare un appuntamento per un sopralluogo.